Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Centralina DMX - EX DEMO!!

100.00EUR

 

 

 


Controller 512 DMX 240 canali e le caratteristiche più popolari di controller DMX . E il modello economico di base che permette di controllare i piccoli impianti di illuminazione , set e attrezzature per effetti speciali compatibile con lo standard DMX 512 . Montato su telaio metallico con frontale in argento , con un design da tavolo e pantofole PAN e TILT . Dispone di comode pantofole , display LCD e pulsanti per un controllo professionale dispositivi DMX . 

 

Caratteristiche:

 

240 canali DMX.

 

12 scanner di 16 canali ciascuno.

 

30 banchi di 8 scene programmabili e un massimo di 240 scene.

 

240 6 programmabili scene guidate.

 

8 fader per il controllo manuale dei canali. Programma automaticamente velocità e sui tempi di dissolvenza cursori controllato. Cassetti e ruote PAN TILT controllo a 16 bit. Fade tempo e la velocità. Completo pulsante di spegnimento. Resersibles canali DMX che operano in senso inverso ad altri canali in un tour. Correzione manuale che permette la modifica al momento della scena e qualsiasi dispositivo DMX.

 

Incorpora connettore audio ( RCA) che consente di suono o di attivazione del suono. Selettore di polarità. DMX Mancanza di alimentazione della memoria. Caratteristiche indietro DMX - IN ( XLR 3 - pin maschio ) , DMX -OUT ( XLR 3-pin femmina) , connettore MIDI , connettore Macchina Nebbia e connettore USB per collegare una lampada USB flessibile ( incluso).

 

Fornito con lampada LED USB con braccio flessibile.

 


 Esaurito 
  • Modello: LC200
  • Prodotto da: Soundsation


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it