Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Condizioni di vendita

 

 

1. CONCLUSIONE DELL’ORDINE
  Il contratto stipulato tra "Omnia Service di Fabio Giuseppe" e il “Cliente” è regolamentato dalle norme di cui al D. Lgs. 185/1999 e D. Lgs. 206/2005 relativi alla disciplina dei contratti a distanza. Durante la procedura di registrazione, il Cliente si impegna a non inserire nomi falsi o di fantasia e a fornire tutti i dati necessari per assicurare la maggiore trasparenza possibile nella gestione ed esecuzione dell’ordine. Effettuando un ordine, il Cliente trasmette a Omnia Service di Fabio Giuseppe una proposta d’acquisto e il sistema restituisce automaticamente un messaggio di notifica di avvenuta ricezione di suddetta proposta. Omnia Service di Fabio Giuseppe si riserva la facoltà di accettare la proposta di acquisto inoltrata dal cliente. Suddetta proposta si intende accettata mediante notifica al Cliente via e-mail di autorizzazione all'esecuzione del pagamento. Nel caso di mancata accettazione, "Omnia Service di Fabio Giuseppe" ne darà tempestiva ed esplicita comunicazione al Cliente tramite e-mail. Il contratto tra le parti deve intendersi concluso con l'accettazione anche solo parziale dell'ordine da parte di "Omnia Service di Fabio Giuseppe”. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare tutte le condizioni generali incluse nell’informativa precontrattuale disponibile e consultabile sul sito. Al fine di soddisfare quanto disciplinato dalla normativa vigente in tema di consumo e contratti a distanza, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line il Cliente deve provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali e delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto. È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, a qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine. Nonché per ogni ritardo che non sia imputabile a “Omnia Service di Fabio Giuseppe”.

2. PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti all'interno del sito http://www.music4company.com costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 Codice Civile, sono comprensivi di IVA e SONO VALIDI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ACQUISTI CONCLUSI ATTRAVERSO IL PORTALE www.music4company.com La disponibilità dei prodotti viene aggiornata più volte nell’arco delle 24 ore. Tuttavia, poiché l'accesso e la possibilità di inviare ordini in qualsiasi momento della giornata modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Omnia Service di Fabio Giuseppe non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata finché l'ordine stesso non viene elaborato. 

3. GARANZIE
Ai sensi del DL 24/02, tutti i prodotti venduti da Omnia Service di Fabio Giuseppe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente deve conservare la fattura relativa all’acquisto. Le sostituzioni in caso di D.O.A. (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore e dai centri di assistenza autorizzati dallo stesso. In ogni caso, Omnia Service di Fabio Giuseppe non potrà essere considerata responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da ritardo ad essa non imputabile nell’espletamento delle pratiche di sostituzione o riparazione.

CONSERVAZIONE DEGLI IMBALLI

Quando ricevete la merce, consigliamo vivamente di conservare gli imballi originali delle apparecchiature, allo scopo di favorire le migliori condizioni operative possibili e minimizzare i rischi derivanti da trasporto nel caso di eventuali interventi di natura assistenziale (sperando non accada mai) che comportino la spedizione o lo spostamento del materiale presso un centro tecnico autorizzato.

4. MODALITÀ DI PAGAMENTO

A - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Scegliendo questa modalità di pagamento gli articoli ordinati vengono impegnati per il Cliente fino al ricevimento della copia della ricevuta del bonifico. Al fine di ottimizzare i tempi di consegna, si consiglia di inviare via fax al numero 0967.620183 copia della ricevuta dell’operazione di bonifico accompagnata dai seguenti dati:
* numero dell'ordine
* data dell'ordine
* nome e cognome dell'intestatario dell'ordine
* numero di C.R.O. (Codice riferimento operazione)
Nel caso di mancata ricezione della documentazione richiesta, trascorsi quattro giorni dalla conclusione dell’ordine, Omnia Service di Fabio Giuseppe si riserva il diritto di rigettare annullare il contratto e rendere nuovamente disponibili gli articoli impegnati. L'invio della merce avviene solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Omnia Service di Fabio Giuseppe. Coordinate bancarie per il pagamento con bonifico:

Banco Posta - Agenzia di Soverato (CZ) - Corso Umberto n.147

Intestazione:Omnia Service di Fabio Giuseppe

IBAN: IT51W0760104400000099288862

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

B - CONTRASSEGNO
Scegliendo questa modalità di pagamento, l’importo dovuto deve essere corrisposto al corriere al momento della consegna solo ed esclusivamente mediante denaro contante. Il corriere non accetta assegni bancari o postali. Il pagamento in contrassegno è possibile solo per ordini il cui importo totale non ecceda i 250 euro e comporta un costo aggiuntivo di 6 euro regolarmente esplicitato alla conclusione dell’ordine. Per ordini in contrassegno superiori a 250 euro è possibile riservarsi il pagamento in contrassegno fino a 250 euro e versare la differenza tramite una delle altre modalità disponibili: bonifico bancario, ricarica poste pay, vaglia postale.

C - VAGLIA POSTALE
Intestare a Omnia Service di Fabio Giuseppe - Via Zara n° 6 – 88068 – SOVERATO. Inviare ricevuta via fax al numero 0967.620183

D - RICARICA POSTE PAY
  Effettuare la ricarica sulla carta n° 5333 1710 1724 7087  intestata a Fabio Giuseppe - Codice Fiscale FBAGPP72A23C352J. Inviare poi la ricevuta via fax al numero 0967-620183

E - BOLLETTINO POSTALE
Intestare a Omnia Service di Fabio Giuseppe di Fabio Giuseppe n° conto 99288862. Inviare poi la ricevuta via fax al numero 0967-620183

ATTENZIONE!!!

NEL CASO DI PAGAMENTO CON RICARICA POSTE PAY, BONIFICO O VAGLIA POSTALE, PRIMA DI EFFETTUARE IL VERSAMENTO DI QUANTO DOVUTO OCCORRE RICEVERE E-MAIL DI AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO

5. DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999 il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della fornitura oggetto del contratto. Salvo diverso accordo tra le parti, il diritto di recesso è escluso per audiovisivi e prodotti informatici sigillati aperti dal Cliente. Il diritto di recesso è altresì escluso per prodotti confezionati su misura o personalizzati su richiesta del Cliente. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori intesi in senso stretto, ossia per acquisti effettuati per scopi non riferibili all’attività imprenditoriale o professionale del Cliente. In caso di recesso, il Cliente provvederà a sue spese a far pervenire i beni presso la struttura di Omnia Service di Fabio Giuseppe previa autorizzazione al rientro esplicitata da Omnia Service di Fabio Giuseppe al Cliente tramite e-mail. I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono a carico del Cliente. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e dell’eventuale manualistica, documentazione e accessori. Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare esplicita comunicazione via e-mail o via fax, seguita da lettera raccomandata A/R indirizzata a Omnia Service di Fabio Giuseppe, via Zara n°6, 88068 Soverato (CZ). Per semplificare le fasi di rientro della merce, al Cliente sarà comunicato un numero identificativo di restituzione tramite posta elettronica. Il rientro della merce dovrà avvenire entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla comunicazione del numero RMA di cui sopra. La restituzione del prodotto oltre suddetto termine comporta la decadenza dello stesso dall’esercizio del diritto di recesso con contestuale rifiuto della riconsegna. Omnia Service di Fabio Giuseppe al momento della ricezione della merce riconsegnata dal Cliente si riserva di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri. Per minimizzare i rischi derivanti dal trasporto, è opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo. Accertato lo stato di riconsegna della merce, Omnia Service di Fabio Giuseppeprovvederà all’accredito dell'intero importo versato dal Cliente entro i termini di legge previsti, al netto delle spese di spedizione, contrassegno e assicurazione, mediante bonifico bancario su conto indicato dal Cliente. Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

1 - non totale integrità del bene restituito (imballo e/o suo contenuto),
2 - mancanza di imballo originale o sue parti
3 – mancanza o danneggiamento di elementi integranti il prodotto (cavi, manuali, accessori, ecc.)
4 – qualora si accerti un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile o oneroso il ripristino delle condizioni esistenti al momento della vendita

6. PRIVACY
Tutti i dati personali richiesti e raccolti da Omnia Service di Fabio Giuseppe sono memorizzati e trattati su supporti informatici al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non vengono in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Omnia Service di Fabio Giuseppe garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.Lgs. N. 196/2003. Titolare del trattamento dei dati è Omnia Service di Fabio Giuseppe, via Zara n° 6. 88068 Soverato (CZ). In ogni momento, il Cliente può revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi tramite e-mail al seguente indirizzo: amministrazione@music4company.com.

7. FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Omnia Service di Fabio Giuseppe è concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del Foro nella cui circoscrizione si trova il comune di residenza di quest’ultimo. In caso contrario e in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Catanzaro.

8. MODIFICHE
Le condizioni del presente documento possono essere modificate da Omnia Service di Fabio Giuseppe senza alcun preavviso e hanno validità dalla data di pubblicazione sul sito www.music4company.com.

CONDIZIONI DI VENDITA VALIDE SOLO PER LE EDIZIONI MUSICALI

SPESE DI SPEDIZIONE. Per ordini superiori a € 100,00 la SPEDIZIONE È GRATUITA. Il pagamento in contrassegno per le edizioni musicali prevede un diritto fisso di € 6,00 (come per gli strumenti musicali), ma è limitato per ordini fino a € 250,00; oltre tale soglia accettiamo solo pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia postale o ricarica postepay.
SCONTISTICA. Per ordini fino a €100,00: prezzo di catalogo. Per ordini da €100,01 a €200,00 sconto 2%. Per ordini da €200,01 a €300,00 sconto 4%. Per ordini da €300,01 a €400,00 sconto 6%. Per ordini da €400,01 a €500,00 sconto 8%. Per ordini da €500,01 in poi sconto 10%.
BUONI SCONTO. Ogni ordine da diritto a un buono sconto del 3% applicabile sull'ordine successivo, che si cumula con lo sconto di fascia secondo quanto sopra (2%, 4%, 6%, 8% o 10% a seconda del valore dell'ordine successivo). Tale buono è soggetto a scadenza e decade dopo 6 mesi di inutilizzo a far data dalla sua emissione.
ENTI MUSICALI. Per le associazioni musicali, le scuole di musica, gli istituti pubblici e privati, gli insegnanti e i rivenditori di spartiti musicali, previa verifica dei titoli di studio e/o della documentazione che certifica la natura dell'attività svolta, sono previsti ulteriori sconti da concordare di volta in volta in base all'entità dell'ordine.

ATTENZIONE!!! 

Prima di firmare il documento di trasporto che resta al corriere, annotare sullo stesso documento eventuali anomalie, scrivendo ad esempio: "sigilli di chiusura alterati e/o non integri", "imballo danneggiato: ammaccato, sfondato, forato, strappato (a seconda dei casi)", "riscontrato un peso difforme da quello dichiarato sul documento di trasporto"

 

Copyright © 2023 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it