Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

MOTU HDX SDi con Express Card - Garanzia Italiana BACKLINE

781.00EUR

  

 

 


HDX-SDI è un'interfaccia video PCI Express per Mac e Pc che fornisce acquisizione e monitoraggio video in qualità broadcast per Apple Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro. HDX-SDI si collega ad un computer desktop tramite una scheda PCI Express standard o ad un laptop tramite un adattatore ExpressCard e trasforma il computer in una potente workstation di produzione video HD/SD dotata di tutti gli I/O video e audio occorrenti per produrre materiale video HD e SD di qualità broadcast.

Gli utenti possono collegare qualsiasi sorgente, dalle telecamere SD alle più recenti HD, then log e importare clip direttamente in Apple Final Cut Pro su Mac o in Adobe Premiere Pro su Windows. La HDX-SDI supporta tutti i formati standard video SD e HD fino a 1080p30 (720p, 1080i, 1080p e 1080PsF).
Il pannello frontale offre dei comodi ingressi per l'acquisizione dai vecchi apparati SD e per l'acquisizione in HDMI full 10-bit non compresso dalle recentissime videocamere HD.


Per la migliore qualità d'immagine possibile, gli utenti possono catturare l'ingresso video HD non compresso via HD-SDI o HDMI con 4:2:2 10 bit di profondità colore e risoluzione full-raster 1920 x 1080. Per flussi di lavoro compressi, gli utenti possono scegliere Apple ProRes, ProRes HQ o il codec di loro scelta in Apple Final Cut Pro o Adobe Premiere Pro. Siccome l'HDX-SDI fornisce al computer un video non compresso a 10-bit, gli utenti non sono limitati ad un codec particolare, ma sono invece liberi di lavorare con il formato preferito, tra cui molti formati ora supportati da Final Cut e Premiere.
Per il monitoraggio, l'HDX-SDI mette a disposizione un'uscita HD pixel-for-pixel tramite HDMI sia HD / SD-SDI, insieme con l'analogo HD o SD component, uscita composite e S-Video. La sezione SDI presenta due uscite duplicate, consentendo di collegare contemporaneamente sia un
videoregistratore sia un monitor. Durante l'acquisizione o il monitoraggio, il software di controllo video della HDX-SDI fornisce controlli separati per la gestione del colore per l'ingresso e l'uscita del segnale video. Gli utenti possono regolare dieci diversi parametri, che insieme determinano uno standard di trasferimento del colore come definito dalla American Society of Cinematographers Color Decision List (ASC CDL) specification version 1.2.

Per l'audio, il HDX-SDI offre una completa acquisizione audio e di monitoraggio in stereo o full surround con supporto per entrambe le configurazioni di 5.1 o 7.1. Infatti, gli utenti possono acquisire o monitorare fino a 16 canali audio tramite due banchi da 8 canali analogici TRS, digitali AES/EBU o audio incorporato (SDI o HDMI), con frequenze di campionamento fino a 96kHz.
Gli ingressi analogici TRS della HDX-SDI rendeno semplice ed immediato collegare le macchine fotografiche e una vasta gamma di prodotti audio e video. Il pannello frontale fornisce una gamma completa di LED per le attività Audio, oltre a otto meter-assegnabili a 4 segmenti utilizzabili su qualsiasi segnale.
Lo stereo (BNC) della HDX-SDI, gli ingressi e uscite digitali AES / EBU sono continuamente sample-rate converted, fornendo senza problemi il trasferimento dell'audio digitale, indipendentemente dalla sorgente di clock.

HDX-SDI fornisce funzionalità complete di sincronizzazione video e audio, inclusi I/O per il time code, video ref con loop through, un grande display del time code sul pannello frontale e machine control RS-422 (Sony 9-pin). Sincronizzate il vostro sistema HDX-SDI con prestazioni affidabili e tempi di aggancio rapidi. Eseguite operazioni batch capture, editing/export-to-tape in Final Cut o Premiere con una videocamera o un videoregistratore 9-pin compatibili collegati a HDX-SDI.
HDX-SDI è alloggiato in un robusto telaio in lega di alluminio, dimensionato in una unità standard 19” montabile a rack. Le staffe per il montaggio a rack possono essere facilmente rimosse per un più comodo utilizzo desktop. HDX-SDI è progettato per semplificare il vostro flusso di produzione video tramite un controllo unificato che, comodamente dal desktop del vostro computer, agisce su tutte le vostre attrezzature video. L'HDX-SDI è disponibile in due versioni: desktop e laptop. Si connette a un computer desktop Mac o PC tramite PCI Express per un funzionamento ultra-veloce, oppure a un computer portatile tramite connessione Express Card per un utilizzo in mobilità.

L'HDX-SDI fornisce i seguenti collegamenti video:
• 1 x HD/SD-SDI in e out (4:2:2 10-bit) su connettori BNC.
• 1 x connettore BNC per uscita HD/SD-SDI extra.
• 1 x HDMI in e out (4:2:2 10-bit, YCbCr o RGB).
• Supporto per uscita DVI con adattatore HDMIto-DVI (venduto separatamente).
• 1 x HD/SD component in e out (10-bit, YPbPr o RGB) su connettori BNC.
• 1 x composito in (10-bit) su connettore RCA.
• 1 x S-Video in (10-bit) su mini-DIN 4-pin.
• 1 x composito in e out (10-bit CVBS) su connettori BNC condivisi.
• 1 x S-Video in e out (10-bit Y/C) su connettoriBNC condivisi.

La sezione component offre connessioni sia RGB sia YPbPr, ma può servire in alternativa come in/out CVBS (composito) o persino come in/out Y/C (S-Video).

The HDX-SDI fornisce i seguenti collegamenti audio:

• 16 canali di ingresso e di uscita audio simultanei.
• Supporto di tutte le frequenze di campionamento standard comprese tra 44.1 e 96kHz.
• 8 x in/out analogici TRS 1/4" con connessione diretta (senza cavo di raccordo).
• 2 x ingressi analogici RCA sul pannello frontale per acquisizioni SD Composito/S-Video.
• 2 x in/out digitali AES/EBU su connettori BNC.
• 8 x in/out digitali AES/EBU su cavo di raccordo standard DB25 (acquistabile separatamente).
• 8 x in/out HD/SD-SDI incorporati
• 8 x in/out HDMI incorporati
• Presa jack per cuffie sul pannello frontale, con controllo di volume dedicato.
• Metering dei canali audio sul pannello frontale — due banchi di LED di stato da 8 canali assegnabili a 8 canali qualsiasi (ingressi o uscite - analog, AES/EBU, o incorporato).

Supporto software multi-piattaforma — supporta Apple Final Cut Pro (6.0.5 o superiori) per Mac OS X (10.5 o superiori) e Adobe Premiere Pro (4.0.1 o superiori) per Windows 7/Vista/XP (NON ANCORA DISPONIBILE).


 Esaurito 
  • Modello: HDX SDi con Express Card
  • Prodotto da: MOTU


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it