I sistemi attivi biamplificati Tank121A e Tank101A sono la soluzione ideale per chi cerca il miglior rapporto prezzo/prestazioni in un sistema di altoparlanti robusto, compatto, leggero e di grande sostanza. Il box in multistrato di betulla ed i trasduttori di grande qualità garantiscono grande efficienza ed una timbrica calda e brillante. Ideali per il piano-bar, la piccola band, la sala prove, il DJSet ed ovunque serva un sistema musicale fullrange e di grande dispersione, Tank121A e Tank101A offrono un mezzo semplice ed efficiente per riprodurre in ambienti piccoli e medi la qualità sonora degli impianti di maggiori dimensioni. sistema attivo biamplificato a 2 vie. Woofer 12" al neodimio, schermato; driver a compressione 1", schermato; tromba 80° x 60°; 2 amplificatori a MosFet (classe AB) erogano una potenza totale di 330 Watt (LF 300 W, HF 30 W); 2 processori; crossover attivo 24dB/oct; ingresso commutabile mic/line; eq. a 2 bande. Cabinet in multistrato di betulla; speciale vernice anti-abrasioni.
CARATTERISTICHE
• Entrambi i diffusori sono dotati di componenti custom, schermati:
- per le basse frequenze Tank101A e Tank121A montano rispettivamente woofer da 10" e da 12"con magnete al neodimio e bobina da 2,5".
- per le alte frequenze utilizzano un driver da 1", caricato a tromba (80°H x 60°V).
• 2 amplificatori a MosFet in classe AB. Ognuno di essi è controllato da un sosfisticato circuito di protezione attiva dei trasduttori e da un circuito ‘soft-start’ per ridurre i picchi di corrente all’accensione. I due amplificatori erogano una potenza di uscita di 330 W suddivisi in 300 W sui bassi e 30 W sui medio-alti.
• 2 processori dinamici dedicati, che ottimizzano la curva di risposta del sistema, adattando il segnale alle condizioni di lavoro, e controllano direttamente le caratteristiche dei componenti.
• Ingresso bilanciato selezionabile mic/line, controllo di volume, indicatore LED di picco, uscita link ed equalizzatore a 2 bande (LF 80Hz, HF 5kHz) che permette di variare la curva di risposta ed ottenere così una resa ottimale in funzione delle diverse esigenze di impiego, ottimizzando il comportamento del diffusore.
• La cassa in multistrato di betulla è rifinita con una speciale vernice anti-abrasioni e dotata di una robusta e pratica maniglia sulla parte superiore della cassa ne facilita il trasporto ed il posizionamento.
APPLICAZIONI
• PA system per piccole band, spettacoli, congressi
• Piano-bar, ristoranti
• Club, pub
• Sala prove