Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

KRK 12s - IN ARRIVO!!!

 

 

 

 


Subwoofer KRK12s
Il subwoofer attivo KRK12s migliora le prestazioni di qualsiasi sistema di monitoring professionale fornendo una riproduzione estremamente precisa delle basse frequenze fino a 34 Hz. Per decenni i subwoofer KRK hanno rappresentato la soluzione di riferimento per il monitoring ad alta definizione delle basse frequenze, anche nei più prestigiosi studi di registrazione a livello mondiale. Ora il KRK12s offre un driver più grande e una qualità ancora maggiore ad un prezzo accessibile anche agli studi con budget più ridotti, ma con prestazioni che anche i leader nel settore - come Martin Harrington, autore e produttore di artisti come Celine Dion, Stevie Wonder, Kylie Minogue e Natalie Imbruglia, possono apprezzare. "Ho sempre amato avere un sub per impressionare i discografici o gli artisti quando ascoltano un brano o un mix", dice Harrington. "La verità è che la maggior parte dei sub servono solo a quello, e non sono abbastanza precisi per essere usati durante la lavorazione del disco. Il KRK12s cambia le carte in tavola. E' estremamente preciso e in realtà riesce a migliorare anche il suono delle mie Exposé!"

Il pannello frontale del KRK12s ha uno speciale design arrotondato che elimina praticamente qualsiasi distorsione dovuta alla diffrazione, estendendo fino a 34 Hz le frequenze basse riprodotte dal driver da 12" in kevlar. L'amplificatore interno fornisce 225W RMS e un livello di pressione sonora pari a 110 dB musicali e 113 dB di picco. Il crossover è un passa-alto fisso a 80 Hz con un controllo del filtro passa-basso variabile tra 50 Hz e 130 Hz. Questa risposta in frequenza rende il KRK12s la soluzione ideale per la maggior parte dei sistemi di monitoring esistenti. Il cabinet ha ingressi XLR, TRS da 1/4" e RCA, uscite XLR e RCA, un controllo del volume globale variabile tra -30 dB e +6 dB, controllo del bypass, interruttore per l'inversione di fase ed interruttore ground lift. 

Caratteristiche principali del KRK12s:
- Pannello frontale arrotondato per eliminare praticamente tutte le distorsioni dovute alla diffrazione
- Porta bass reflex frontale progettata appositamente per estendere la risposta sulle basse frequenze minimizzando l'accoppiamento e le turbolenze
- Controllo bypass a pedale per escludere il sub ed inviare l'intero segnale ai monitor
- Driver da 12" in kevlar ad alta escursione
- Protezione contro sovraccarichi e surriscaldamento
- Controllo del volume sul pannello posteriore che garantisce un'ampia gamma di guadagno da -30 dB a +6 dB
- Griglia metallica per proteggere il driver

 


 Esaurito 
  • Modello: 12s
  • Prodotto da: KRK


Copyright © 2026 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it