Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Sontronics DM-1B

 

 


 Sontronics presenta 3 microfoni a condensatore ottimizzati per la ripresa della batteria o di percussioni: DM-1T, DM-1S e DM-1B.

DM-1T e DM1-S sono dei microfoni di tipo pencil creati appositamente le lavorare in accoppiata con tom DM-1T) e rullante (DM-1S). Grazie al diagramma polare di tipo cardioide e un attenuatore selezionabile di -15dB, sono adatti a raccogliere le sfumature specifiche di diverse percussioni. Entrambi i microfoni sono equipaggiati di supporto in metallo per il fissaggio e mic clip.

DM-1B è un microfono a condensatore con diaframma di grandi dimensioni e pressione sonora fino a 150 dB, è dotato di attenuatore selezionabie di -15dB e flightcase in alluminio. DM-1B è l'ideale per riprese di bassdrum (incluse quelle per orchestra) ma può essere utilizzato anche con cabinet per bassi elettrici.

DM-1B
- Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz
- Diagramma polare: Cardioide
- Max SPL (per 0.5% THD @ 1,000Hz): 155dB (con pad attivato)
- Alimentazione: Phantom power a 48V ±4V
- Connettore: XLR
- Attenuatore selezionabile: -15dB
- Include: Supporto, flightcase in alluminio, software gratuito Toontrack EZ Drummer Lite
- Ideale per la ripresa di qualsiasi bassdrum (incluse quelle per orchestra) e cabinet per bassi elettrici, sia dal vivo che in studio
- Garanzia a vita

 

 


 Esaurito 
  • Modello: DM-1B
  • Prodotto da: Sontronics


Copyright © 2019 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it