Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Montarbo M44A - TRASPORTO GRATUITO

1,099.00EUR

 

 


Monitor da palco attivo, biamplificato
M44A è un monitor attivo biamplificato di elevate prestazioni per il musicista che chiede maggior pressione sonora e maggior definizione, insieme al punch tipico dell'altoparlante da 15". L'esclusivo altoparlante, con magnete in neodimio è di tipo coassiale, ed ospita infatti un driver da 1,5" per le frequenze acute. Oltre alla superiore resa sonora propria del design coassiale, l'impiego di questa unità consente un significativo risparmio di spazio nell'ingombro del pannello frontale, per una maggiore praticità anche su palchi di modeste dimensioni. Altoparlante coassiale realizzato su specifiche Montarbo: woofer da 15” con magnete in neodimio ad alta efficienza, driver a compressione da 1,5” anch’esso in neodimio con diaframma in titanio. La sezione elettronica senza compromessi comprende 2 amplificatori a MosFet in classe AB dotati di processori dedicati, con costanti di tempo indipendenti e soglie di intervento sensibili alla tensione di alimentazione, che impediscono eccessive escursioni delle bobine mobili e riducono drasticamente gli effetti della “power compression” nelle condizioni più severe. E’ così garantito il corretto funzionamento in presenza di forti escursioni della rete di alimentazione. Potenza di uscita 350 continui (450 W di picco) per le basse frequenze 150 W continui (220 W di picco) per le alte frequenze. Filtro crossover attivo (Linkwitz-Riley 24 dB/oct, 1000 Hz) che garantisce l’allineamento di fase e la perfetta sovrapposizione dell’emissione nella zona d’incrocio Circuito “soft-start” per ridurre i picchi di corrente all’accensione. Il pannello controlli e connessioni, ubicato lateralmente per una maggiore praticità di utlizzo, è dotato di:

 

- ingresso bilanciato su presa Neutrik Combo® (accetta sia XLR che Jack)
- uscita (link) bilanciata su presa XLR per il collegamento in parallelo di un altro sistema
- controllo di volume generale
- controllo di volume delle frequenze alte.

Il particolare profilo del cabinet ne permette l’utilizzo con due diverse angolazioni, consentendo al musicista l’ascolto ottimale in ogni situazione, anche a lunga distanza. La cassa bass reflex estremamente robusta è costruita in multistrato di betulla ad incollaggio fenolico con rivestimento poliuretanico antigraffio ad alta resistenza ed è dotata di griglia di protezione in acciaio (di 1,5 mm di spessore). Dispone inoltre di una maniglia ergonomica in posizione perfettamente bilanciata per agevolarne il trasporto.

Cassa: bass-reflex a 2 vie
Risposta in frequenza : 42 Hz ÷ 20 kHz
Sensibilità (1W, 1m): 101 dB
Max SPL: 129 dB
Componenti (custom): altoparlante coassiale: woofer da 15" con magnete al neodimio (bobina da 3") driver a compressione da 1,5" con diaframma in titanio (bobina da 3”); 
Crossover elettronico: 1000Hz / 24dB Oct. (Linkwitz-Riley)
Costruzione: Multistrato di betulla; vernice poliuretanica; griglia di protezione in acciaio verniciato a polveri; maniglia laterale per il trasporto; 
Amplificatore 2 finali a MosFet, classe AB, controllati da 2 processori dinamici attivi indipendenti 
Potenza max. di uscita:  350 + 150 W continui
(8 ohm / 0,1% THD)
Bassi: 350 W continui 450 W di picco
Medio/Alti: 150 W continui 220 W di picco 
Connessioni:  1 ingresso bilanciato, su presa Neutrik Combo®
1 uscita bilanciata (link) su XLR 
Dimensioni (LxHxP): 50 x 35,5 x 58,3 cm
Peso: 23,8 kg


 Esaurito 
  • Modello: M44A
  • Prodotto da: Montarbo


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it