Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Adam Audio S4X-V- Singolo

2,999.00EUR

 

 

 

 


L'S4X è disponibile in due versioni, una orizzontale e una verticale. Entrambi i modelli sono equipaggiati con i nuovi straordinari trasduttori ADAM, gli amplificatori sono di ultima concezione e tutti i controlli sono riportati su di un pannello frontale che permette regolazioni molto precise e sofisticate. Il monitor S4X è stato progettato per le control room di medie dimensioni.
Grazie alla sua potenza, l'S4X è anche in grado di lavorare in ambienti più grandi. Poiché entrambi i modelli sono equipaggiati con gli stessi tweeter e midrange che gestiscono le frequenze superiori a 350 Hz, qualsiasi combinazione di questi due modelli si integra perfettamente in un sistema 5.1 o 7.1.

L'S4X-V midfield combina la nuova tecnologia X-ART (risposta in frequenza estesa). Il suo principio fondamentale di accelerare l'aria è il medesimo della tecnologia proprietaria "Accelerating Ribbon" ma con una efficienza maggiore di 4dB, un più elevato livello di pressione sonora massima di 3dB e un aumento della risposta in frequenza fino a 50 kHz.
ADAM ha progettato un nuovo amplificatore a banda larga che si combina perfettamente con il tweeter X-ART. L'amplificatore A / B mostra una distorsione molto bassa unita ad un ottimo fattore di smorzamento. La larghezza di banda interna di ben 1 MHz è limitata all'esterno in modo che l'apparecchio emetta una risposta fino a 300 kHz. Così l'amplificatore permette di far esprimere al massimo tutte le pregevoli caratteristiche del tweeter X-ART. Il monitor è insuperabile per chiarezza e apertura e stupisce ed impressiona anche l'orecchio più esperto, emozionando.

I woofeer HexaCone, utilizzati esclusivamente da ADAM, sono stati completamente ridisegnati. Ora hanno bobine mobili più grandi, in grado di offrire maggior escursione lineare, con valori di SPL maggiori. Una struttura magnetica più robusta è stata aggiunta per migliorare l'efficacia e la precisione. L'S4X-V è progettata per una installazione verticale. Questo reference monitor usa lo stesso tweeter X-ART e midrange da 5" HexaCone del modello S4X-H, mantenendo la stessa sonorità. Questo permette di combinare i due modelli fra loro in applicazioni multi-channel senza avere alcun tipo di sbilanciamento timbrico

Pannello frontale
Il nuovo pannello frontale presenta sei controlli. La sensibilità d'ingresso è regolabile per mezzo di due controlli, uno permette una regolazione più grossolana (da -20db a + 8db) ed una più fine con intervalli di regolazione di 0,5db e un range che va da -1,5db a 2db.
Ci sono due controlli per le basse frequenze, uno è un'equalizzatore a 80Hz per aumentare la risposta sulle frequenze basse. Il secondo è un filtro shelf che permette di regolare le frequenze sotto i 150Hz.
Anche le alte frequenze vengono regolate per mezzo di due controlli differenti. Il primo modifica il volume (-2db a +2db), mentre il secondo è un filtro shelf che regola le frequenze superiori a 6 KHz. Entrambe le frequenze su cui agiscono I due filtri shelf possono avere un incremento o decremento progressivo di ±4db.

Caratteristiche
Monitor attivo bass reflex
1 Woofer 12" HexaCone®
1 Midrange 6" HexaCone®
1 Tweeter X-ART
Risposta in frequenza 28Hz - 50kHz
Input/HF gain, Hi/Lo EQ
550w RMS
Ingressi bilanciati XLR e digitali (optzionali): AES/EBU + SPDIF
Dimensioni 690mm x 360mm x 445mm
Peso 35,6kg


 Esaurito 
  • Modello: S4X-V
  • Prodotto da: Adam Audio


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it