Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

SPL Channel One

985.00EUR

 

 


SPL Channel One è un “Channel Strip” basato su circuitazioni già sviluppate e testate da SPL, per la linea di processori in commercio. Un prodotto facilmente proponibile a tutte le categorie di professionisti alle ricerca di una buona sezione analogica da interfacciare ai propri apparecchi, spesso completamente digitali. Channel One è composto da: · Preamplificatore Micro/Linea Valvolare ·    De-esser a cancellazione di fase con soglia automatica · Compressore/limiter automatico con noise gate ·    Sezione di equalizzazione speciale con saturatore ·    Sezione Headphone Monitor Secondo la filosofia SPL, la semplicità d’uso è condizione fondamentale, una serie di parametri, sono quindi intelligentemente automatizzati, per ridurre al minimo il numero di tasti e potenziometri. ·    Il preamplificatore microfonico è dotato di 48V phantom power, Pad e phase reverse, e può essere utilizzato anche per preamplificare, bassi, chitarre o strumenti elettronici, attraverso l’ingresso jack ad alta impedenza, sul pannello frontale. ·    Il particolare De-esser con un solo controllo, lavora in modo indipendente dal livello, diversamente da sistemi tradizionali, è estremamente selettivo nelle frequenze da ridurre, riuscendo ad essere estremamente trasparente e naturale nei confronti del segnale originale. ·    La sezione compressore/limiter, utilizza il già noto circuito di compressione SPL che si caratterizza per la semplicità operativa, con tutto ridotto a due controlli; è presente anche un gate per una maggior pulizia del segnale. ·    Da sempre specializzati in equalizzatori particolari, SPL ha saputo creare per Channel One, una sezione di equalizzazione estremamente potente, soprattutto nel trattamento di voci o strumenti acustici: Sound Performance Optimizer, con una serie di elementi per incrementare l’impatto e la definizione, con funzioni creative, anche di distorsione. ·    Per combattere i problemi di latenza dei sistemi di registrazione su Hard Disk, Channel one è equipaggiato con una sezione monitor indipendente con l’uscita cuffia sul pannello frontale, che permette di ascoltare il segnale prima della registrazione evitando problemi di delay. Sono previsti come opzioni: trasformatori di ingresso e uscita Lundahl e scheda di conversione AD 24 bit 96 KHz.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Ingresso microfonico Risposta in Frequenza 10 Hz-100 kHz (100 kHz = -3 dB) Common mode rejection (@ -20 dBu) 1 kHz: -80 dB / 10 kHz: -78 dB THD & N Gain: A-weighted 20 dB -97.1 dBu 40 dB -91.1 dBu 65 dB -69.4 dBu Gamma Dinamica 118 dB Line/Instrument input Risposta in Frequenza 10 Hz-180 kHz (100 kHz = -3 dB) Common mode rejection (@ 0 dBu) 1 kHz: -80 dB / 10 kHz: -78 dB, Line input only Total harmonic distortion Gain (A-weighted): 5 dB -99.4 dBu 20 dB -97.2 dBu 42 dB -79 dBu Input impedance Line: 20 kOhm / Instr.: 1 MOhm Max. input level Line: +22 dBu / Instr.: +14 dBu Gamma Dinamica119 dB Output data Max. output level XLR/jack +20 dBu Output impedance 50 Ohm Alimentazione Trasformatore toroidale 20 VA Fusibile 315 mA (230 V/50 Hz) 630 mA (115 V / 60 Hz)


 Esaurito 
  • Modello: Channel One
  • Prodotto da: SPL


Copyright © 2019 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it