Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Moog Minimoog RME - Rack Mount Edition

2,254.00EUR

 

 

 


Sintetizzatore monofonico di Bob Moog - versione expander con montaggio rack o desktop - nuovo OS 3.0

Moog Music ha realizzato una nuovissima variante del suo principale successo, il MiniMoog Voyager, disponibile ora in versione rack a 19” con il nome di Rack Mount Edition. La Rack Mount Edition (RME) ha un’altezza di cinque unità rack e, con i pannelli opzionali in legno, diventa un perfetto sintetizzatore da tavolo. Il pannello frontale retroilluminato include tutti i controlli del pannello frontale del Voyager (ad eccezione della superficie di controllo tattile) ed è possibile anche mettere in cascata più unità RME via MIDI per ottenere uno strumento polifonico. Anche il pannello posteriore della Rack Mount Edition ha la stessa dotazione di ingressi/uscite del Voyager, con i connettori MIDI IN, THRU e OUT, quattro ingressi/uscite audio e due connettori che garantiscono l’interfacciamento ai moduli esterni VX-351 Voyager CV Output Expander e VX-352 Voyager CV Input Expander (presto disponibile). La Rack Mount Edition dispone di uscite audio selezionabili tra 2dBm (sbilanciato) e +4dBm (bilanciato).

La linea Voyager, composta dal Performer Edition, dall’Electric Blue e dal Rack Mount Edition (RME), è oggi disponibile nella nuova versione 3, un upgrade sia hardware che software, che offre significativi miglioramenti:
• Espansione dall’attuale singolo Banco di 128 preset a 7 Banchi da 128 preset per un totale di 896 preset accessibili dall’utente
• 768 degli 896 preset sono precaricati con patch realizzate dalla Moog e da tantissimi musicisti famosi, tra i quali Rick Wakeman e Herbie Hancock!
• Il pomello di External Mixer (alla destra del display) ha una doppia funzione che consente di cambiare i preset velocemente in alternativa alla ripetuta pressione dei pulsanti cursore
• Miglioramenti MIDI (per utilizzare meglio i Performer con vecchie apparecchiature MIDI):
- Possibilità di utilizzare risoluzione a 7 o 14 bit dalle Control Wheels
- Riduzione opzionale dell’ammontare di dati MIDI trasmessi dalla superficie Touch


 Esaurito 
  • Modello: Moog RME
  • Prodotto da: Moog Music


Copyright © 2018 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it