Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Musictech Fisarmonica a Bottoni Digital Box Sistema Francese

4,455.00EUR

 

 

 


Caratteristiche:

Suoni
Due banchi suoni un Banco General MIDI un banco contenente oltre 150 suoni di cui 40 di fisarmonica, e poi strings, fiati, winds, organi, ecc.

Performances
100 Performances totalmente programmabili totalmente programmabili con possibilità di trasferimento da/su "chiavetta" USB. Ogni Performance può combinare a due suoni interni per ogni sezione (Right, Bass e Chord) e due suoni MIDI (esterni) sempre per ogni sezione. In più nella parte sinistra è possibile abbinare sia al basso che agli accordi degli strumenti ritmici. Di default, la casa fornisce già 100 performances programmate studiate per la maggior parte dei generi musicali.

Porte USB
Il Dual Link è dotato di due porte USB per il caricamento di basi MIDI e di basi MP3. Le basi MIDI vengono indirizzate al banco General MIDI interno. Inoltre troviamo una porta USB Device (uscita) che permette al Dual Link di collegarsi direttamente ad un Personal Computer, e verrà riconosciuto come ingresso MIDI in automatico.

Touch Screen
Il Touch Screen, in combinazione con il tastierino fisico, ci permette di tenere sempre sotto controllo lo stato dello strumento, ma soprattutto ci dà la possibilità di cambiare suoni e/o Performances con estrema facilità e in un solo passaggio.

Registri
I registri della mano destra e della mano sinistra sono completamente programmabili, e fondamentalmente sono come delle performances aggiuntive. In più, i registri della mano destra possono essere programmati per avere combinazioni diverse di suoni da sostituire al volo alla performance attualmente in uso, oppure possono essere utilizzati come registri di performances.

Pedali
Il Dual Link è dotato di un pedale volume programmabile e 4 pedali Foot-Switch anch'essi programmabili sia per funzioni interne dello strumento che MIDI o entrambe.

Costruzione
Il Digital Box, ovvero la fisarmonica che ospita il Dual Link, è costruita con il metodo delle fisarmoniche tradizionali, ma soprattutto con gli stessi materiali delle fisarmoniche tradizionali, permettendo così un feeling con il musicista, che non troverà differenza alcuna tra una fisarmonica classica ed una digitale. La costruzione è tutta italiana ed in particolare a Castelfidardo, centro mondiale della fisarmonica.
 


Da inserire:

  • Modello: Digital Box Sistema Francese
  • Prodotto da: Musictech


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it