Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

RME HDSP MADI (PCI)

1,066.00EUR

 

 

 

 


Scheda MADI I/O 128 24bit/96kHz
La Hammerfall DSP MADI è la scheda PCI RME con interfaccia MADI dal rapporto prezzo/prestazioni assolutamente straordinario. La Hammerfall DSP MADI è basata sulla tecnologia Hammerfall DSP e rappresenta il modello top di questa serie di schede di successo. MADI, l’interfaccia audio multicanale professionale, offre 64 canali di audio a 24 bit a una frequenza di 48 kHz e 32 canali a 96 kHz. La trasmissione avviene su una singola linea, sia coassiale con connettori BNC, sia attraverso cavo in fibra. In entrambi i casi si possono utilizzare cavi lunghi fino a 100 metri. La Hammerfall DSP è totalmente compatibile con tutti gli apparecchi con interfaccia MADI. In combinazione con la ADI-648 si ottiene una interfaccia PC 8 x ADAT, imbattibile per prezzo e prestazioni.

 

La Hammerfall DSP MADI offre supporto completo per le modalità 56 e 64 canali e tecnologia a doppio e singolo cavo (96k frame) per i 96 kHz. Il supporto completo di 64 canali si trova anche nel mixer hardware TotalMix. Tutti i 64 canali di input e 64 di playback si possono assegnare e missare su 66 uscite fisiche in modo completamente libero, il che equivale a un mixer di 8448 canali. Con questo, la Hammerfall DSP MADI offre il router/mixer più potente mai implementato su una scheda PCI, e consente un uso molto più sofisticato rispetto ad una semplice unità di I/O per computer. Inoltre l’hardware consente la misurazione di picchi RMS e livello per un controllo totale su 194 canali audio con un carico minimo della CPU.

La Hammerfall DSP MADI offre altre funzioni importanti. Per esempio una uscita linea/cuffia analogica a 24 bit/96 kHz con 110 dB di dinamica e mix bus separato per il controllo diretto di tutti i segnali in ingresso ed uscita. Mentre la maggior parte dei sistemi MADI richiedono una linea di word clock aggiuntiva, la Hammerfall DSP MADI (come la ADI-648) può estrarre il clock di riferimento direttamente dal segnale MADI, rendendo i collegamenti di lunga distanza ancora più convenienti. La scheda di espansione inclusa offre un I/O di word clock (BNC), ingresso di sync LTC (RCA) e I/O MIDI. L’I/O MIDI offre 2 in MIDI e Out indipendenti con un cavo breakout (su presa 4 DIN).

Per la prima volta RME utilizza una configurazione di memoria per le impostazioni principali della scheda: invece di operare in modalità di default all’accensione del computer fino al caricamento del driver, la Hammerfall DSP MADI attiva immediatamente al momento dell’accensione l’ultima configurazione di sample rate, master/slave e formato MADI, andando in questo modo ad eliminare rumori e problemi di clock network durante l’accensione o il reboot del computer.


 Esaurito 
  • Modello: HDSP MADI
  • Prodotto da: RME


Copyright © 2019 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it