Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Lynx Studio Aurora 16 - SPEDIZIONE GRATUITA

2,865.00EUR

 

 


I nuovi convertitori Aurora™ 16 e Aurora™ 8 offrono una conversione Analogico/Digitale e Digitale/Analogico senza precedenti. Con una risoluzione massima di 192kHz, i convertitori Aurora garantiscono una sonorità aperta, limpida, assolutamente lineare cosi da fornire il massimo risultato nelle fasi di masterizzazione, broadcast e produzione. Con i convertitori Aurora la garanzia di avere una pulizia di segnale è assicurata, questo grazie al sistema proprietario di Lynx dedicato alla minimizzazione di problemi dei jitter. I sistemi Aurora, diversamente da altri convertitore di alta gamma, non soffrono di fastidiose limitazioni, presenti in altri sistemi blasonati. I sistemi Aurora sono silenziosi e privi di ventole, non hanno limitazioni sul numero dei canbali a disposizione, anche lavorando ad alte frequenze di campionamento, e non richiedono l'acquisto di costosi sistemi opzionali per lo sfruttamento di tutti i canali.
Aurora può essere utilizzato in qualsiasi contesto musicale. Il segnale non viene mai alterato da Eq o limiter. L'accuratezza di Lynx nella realizzazione dei convertitori, farà si che la conversione sia sempre al massimo della fedeltà ottenibile. Esistono diverse opzioni di configurazione per i sistemi Aurora, in modo che possabo essere configurati per l'utilizzo all'interno del proprio set-up. Tramite le schede opzionali LT-HD è possibile utilizzare Aurora come convertitore per i sistemi Digidesign® ProTools|HD®. L'utilizzo come scheda audio FireWire è garantito utilizzando la scheda opzionale LT-FW. E' possibile dotare i sistemi aurora di 16 canali ADAT Lightpipe I/O attraverso la scheda opzionale LT-ADAT.
E le interfaccie Lynx AES16 (PCI) e AES16e (PCIe) permettono di connettere Aurora ai sistemi desktop Windows e Macintosh.

Caratteristiche
Canali Analogici simultanei I/O ed 8 Canali AES/EBU I/O
Conversione A/D e D/A 24 Bit / 192 kHz Mastering Quality
192 kHz AES/EBU I/O con supporto modalità Single e Dual Wire
Single Rack Space Configuration
Estese Capacità di Remote Control via Lynx AES16, IrDA e MIDI
LSlot™ Expansion Slot per Firewire®, ADAT®, ed altre future Interface Options
On-board Digital Mixer per un versatile I/O Routing
Word clock I/O con Lynx SynchroLock™ Jitter Reduction Technology


 Esaurito 
  • Modello: Aurora 16
  • Prodotto da: Lynx Studio Technology


Copyright © 2019 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it