Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

RME MADI BRIDGE

1,815.00EUR

 

 

 


Convertitore e distributore formato MADI Multicanale
Sviluppato come l'anello di congiunzione che mancava tra i dispositivi MADI di qualsiasi tipo, il MADI Bridge RME può essere utilizzato come patchbay, distributore, buffer di segnale e selettore di ingresso, diventando quindi assolutamente indispensabile per chiunque lavori con il protocollo MADI. Si possono collegare fino a 16 diversi dispositivi tra loro con 6 connettori coassiali (BNC) e 2 coppie di uscite e di ingressi ottici. Grazie a dei controlli molto intuitivi e di facile apprendimento, il MADI Bridge è molto semplice da utilizzare, aggiungendo alla serie MADI RME una soluzione perfetta per la gestione del vostro setup con la possibilità anche del controllo via MIDI.
Tutti i segnali in ingresso vengono assegnati senza alcun tipo di modifica alle uscite desiderate. Il MADI Bridge supporta qualunque tipo di formato, sia a 56 che a 64 canali o include dei comandi di controllo speciali non visibili, supporta qualsiasi frequenza di campionamento e persino delle frequenze al di fuori delle specifiche del protocollo MADI. Grazie ad uno stadio di ingresso ottimizzato, si possono usare cavi coassiali con lunghezza fino a 100 m, anche tra una vasta serie di dispositivi.

Sul pannello frontale 8 display LED alfa-numerici mostrano la sorgente di segnale attiva per ogni uscita separatamente. Con due pulsanti per ogni canale, si può passare rapidamente da una sorgente all'altra senza alcuna difficoltà. Oltre agli ingressi da 1 a 8, si può selezionare anche l'input 0 (no input). Un'uscita può essere gestita da qualsiasi ingresso e una serie di uscite possono avere anche lo stesso ingresso, in modo da poter utilizzare il MADI bridge come distributore di segnale.  Il MADI bridge conserva in memoria le ultime impostazioni quando viene spento e dispone di 9 memorie libere per i preset. La memoria 0 è pre-impostata come pulsante ‘panic', cancellando tutti i punti di connessione. La grande attenzione per i dettagli di RME si può notare anche in questo caso: un preset viene dapprima pre-selezionato, quindi richiamato mediante il pulsante 'recall'. Non appena si va a modificare una delle assegnazioni, sia l'uscita che è stata modificata, sia il numero di preset, vengono mostrati sul display con un puntino.

Naturalmente il MADI Bridge può essere controllato via MIDI. Un ingresso e un'uscita MIDI consentono un controllo bi-direzionale ed una visualizzazione dello stato attuale del dispositivo. Come per l'ADI-648, esiste un'applicazione software gratuita per Windows anche per il MADI Bridge, che comunica con il MADI Bridge attraverso qualsiasi porta MIDI libera del computer. Particolarmente consigliata è l'accoppiata HDSP MADI e ADI-648, che trasmettono il MIDI già tramite il protocollo MADI, consentendo quindi il controllo di un MADI Bridge collocato anche a molta distanza dal computer. La sezione Lock permette sia di bloccare i tasti sul dispositivi, sia di interrompere il controllo remoto via MIDI. In questo modo si possono prevenire eventuali errori accidentali nell'operare con il dispositivo.

Esempi di applicazioni

- Matrice MADI 8 x 8 MADI
- Convertitore e distributore MADI ottico/coassiale
- Patchbay, Router MADI



 Esaurito 
  • Modello: MADI Bridge
  • Prodotto da: RME


Copyright © 2024 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it