Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Apogee BIG BEN

1,362.00EUR

 

 

 


Una cura per il jitter è il nuovo Apogee C777
All'interno di ogni generatore di clock è situato un oscillatore al quarzo di tipo PLL. Il PLL è una combinazione di elementi analogici e digitali immuni alle variazioni di clock esterni. Infatti, per ottenere le migliori performance in sincronizzazione, il generatore di clock deve essere più stabile possibile. Al contrario invece, più flessibile è il PLL, minore sarà la riduzione del Jitter. Il nuovo Apogee C777 utilizza le più avanzate tecnologie di processamento digitale, di Sintesi Digitale Diretta (DDS) e filtri digitali basati su DSP. Il risultato è la migliore e più precisa tecnologia di riduzione del jitter mai creata. Grazie alla flessibilità e alla stabilità offerta da C777, BIG BEN non ha rivali nel mondo della sincronizzazione.

Aggiunta flessibilità con conversione del formato
BIG BEN mette a disposizione deversi formati di conversione da utilizzare in tempo reale. Grazie ad un interfaccia intuitiva esso consente di passare da S/PDIF a AES, da AES a ADAT, da ADAT a S/PDIF, etc., in modo semplice e veloce. Un ampio range di connessioni d'ingresso e uscita semplificano la configurazione dello studio; sono inclusi ingressi e uscite AES, e S/PDIF in formato ottico, 6 usite Word Clock e 1 ingresso Word Clock/Video.

Card di espansione X-Video per la sincorinizzazione video
X-Video card permette a BIG BEN di funzionare come un generatore di video sync e come uscita di video composito black-burst (incluso color-burst informato PAL e NTSC). Durante l'utilizzo come master video sync generator, BIG BEN puÚ funzionare come slave al video-board e generare un segnale audio digitale di clock basato sul segnale video selezionato. Alternativamente, X-Video card funzionerà come un generatore di video sync slave. In questa modalità l'uscita video rigenera il segnale proveniente dall'ingresso video. X-Video card manterrà le informazioni di campo e fase del colore tramite "Genlocking" che estrapolerà le informazioni dei pixel dal segnale originale.

"Adaptive Loop Filtering" (ALF)
La tecnologia "Adaptive Loop Filtering" (ALF) ottimizza le performance di clock e attenua il Jitter, in questo modo le varie sorgenti di clock di riferimento non modificano e compromettono il prefetto funzionamento di Big Ben. ALF, grazie ad un filtro passa basso intelligente, massimizza le abilità di sincronizzarsi di BIG BEN. Poichè C777 trasforma tutti i segnali in arrivo in dati numerici binari (1 e 0), BIG BEN è in grado di compensare dinamicamente il jitter eccessivo, migliorando inoltre, a livelli fino a ora inaccessibili, i segnali di clock già accettati. La tecnologia ALF puÚ adattare e scavalcare tutti gli ostacoli per creare una sorgente di clock stabile, affidabile e con un jitter basso.

"SureLock": La miglior difesa contro il drop out
SureLock è una speciale serratura contro gli errori per le sorgenti esterne, che stabilizza l'intera configurazione di clock.
La terminazione di Word Clock verifica che tutte le connessioni di Word Clock siano correttamente terminate, evitando così una trasmissione disaccoppiata che porta ad un errore di sincronizzazione difficile da scovare. BIG BEN è costruito in modo da tenere sotto controllo i segnali di clock esterni e le eventuali anomalie, e mantiene il jitter sotto controllo. Come si comporta BIG BEN se si verificano interferenze sul segnale di clock o dei drop out? Grazie a "SureLock", BIG BEN compenserà il segnale con l'ultima frequenza rilevante inviata dalla periferica incriminata, e quando il segnale riprenderà, graduatamente e agevolmente lo risincronizzerà senza interruzioni.

Problemi di terminazione...
Molto spesso, in una catena di elaboarzione audio il segnale di Word Clock è termitato impropriamente. BIG BEN, per ognuna delle uscite Word Clock visualizzerà nel suo display eventuali errori di terminazione, evitando così inutili perdite di tempo.

INGRESSI
2 ingressi in formato AES-EBU su connettori XLR. Frequenze di campionamento supportate: 44.1k-192k single-wide e 88.2k-192k double-wide;
1 ingresso in formato S/PDIF su connettore ottico TOS-LINK. Frequenze di campionamento supportate: 44.1-48k;
1 ingresso in formato S/PDIF su connettore coassiale RCA. Frequenze di campionamento supportate: 44.1-48k 44.1-192k;
1 ingresso in formato ADAT/SMUX. Frequenze di campionamento supportate: ADAT 44.1-48k, ADAT/SMUX II 88.2-96k, ADAT/SMUX IV 176.4-192k;
1 ingresso in formato Word Clock su connettore BNC. Frequenze di campionamento supportate: 44.1-192k;
1 ingresso in formato Video su connettore BNC.

USCITE
2 uscite in formato AES-EBU su connettore XLR. Frequenze di campionamento supportate: 44.1k-192k single-wide e 88.2k-192k double-wide;
1 uscita in formato S/PDIF su connettore ottico TOS-LINK. Frequenze di campionamento supportate: 44.1-48k
1 uscita in formato S/PDIF su connettore coassiale RCA. Frequenze di campionamento supportate: 44.1-48k 44.1-192k;
1 uscita in formato ADAT/SMUX. Frequenze di campionamento supportate: ADAT 44.1-48k, ADAT/SMUX II 88.2-96k, ADAT/SMUX IV 176.4-192k;
6 uscite in formato Word Clock su connettori BNC. Frequenze di campionamento supportate: 44.1ñ192k (le uscite WC 5-6 supportano fs x 256 a 44.1-48k).

USCITA WORD CLOCK
Tecnologia "SureLock" per la prevenzione dei drop out;
4 indicatori digitali per la frequenza di campionamento;
Alimentazione universale a 15W 90-250VAC 50-60HZ.

SLOT PER ESPANSIONE OPZIONALE
Possibilità di installazione di una card "X-Video" dotada di 1 ingresso e 3 uscite video in formato BNC in grado di generare segnale di sincronismo video e di duplicare il sincronismo in ingesso su tutte le uscite, supporto per i formati video PAL, NTSC e gli standard B&W a 60 Hz.

Sorgente di clock disponibile nei formati AES, S/PDIF (Ottico o Elettrico), ADAT (Ottico), Video e Word Clock;
Card di espansione X-Video per sincronizzare i segnali video;
Conversione in tutti i formati disponibili in tempo reale;
Sincronismo C777 con tecnologia di Sintesi Digitale Diretta (DDS) che supporta frequenze di campionamento fino a 192kHz;
Tecnologia "Adaptive Loop Filtering" (ALF) per un jitter minimo e un sincronismo perfetto;
Tecnologia "SureLock" per correggere segnali di clock anomali;
Pannello frontale con accesso semplificato alla sorgente di clock e alla frequenza di campionamento.
Frequenze di campionamento disponibili: 44.1/48-88.2-96-176-192. Tutte a +/- 10%
Compatibile con il formato video PAL/NTSC/60Hz;
Funzione "SuperClock" per ottenere frequenze di campionamento multiple di quella stabilita (256 fs);
Pull up/down a 0.1% e 4% per tutte le frequenze di campionamento;
Tecnologia Apogee C777 per la riduzione del Jitter;
3 indicatori di stato per ciascuna terminazione (under/correct/over).


 Esaurito 
  • Modello: Big Ben
  • Prodotto da: Apogee


Copyright © 2020 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it