Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Vienna Imperial Piano

636.00EUR

 

 

 

 


VSL Imperial Piano rappresenta il campionamento di pianoforte più esteso e dettagliato della storia. Per ogni tasto di un venerabile Bösendorfer Imperial 290-755 sono stati realizzati 1200 campioni: registrazioni singole per ogni posizione dei pedali e fino a 100 velocity per nota, risonanze per simpatia e campioni multipli di release, con microfoni posizionati in tre prospettive diverse selezionabili dall'utente.

Per gestire in maniera rapida ed efficiente questa mole enorme di samples, Vienna Symphonic Library ha messo a punto un nuovo e potente piano engine. Se il campionamento è complesso, l'utilizzo dell'instrument è assolutamente semplice: in modalità Basic View scegliete la prospettiva (Audience, Player e Close), in modalità Advanced View potete modficare parametri complessi fra cui il riverbero a convoluzione, l'equalizzazione, il rumore dei pedali, le risonanze per simpatia, l'ampiezza stereofonica e la sensibilità MIDI.


 Esaurito 
  • Modello: Vienna Imperial Piano
  • Prodotto da: VSL


Copyright © 2021 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it