Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Magix Samplitude 11 Pro

949.00EUR

 

 

 

 


Samplitude è una delle soluzioni più avanzate attualmente disponibili sul mercato per la registrazione audio e MIDI, per l'editing e per il mastering su PC. Insieme alle funzioni standard di una DAW professionale, Samplitude offre anche la possibilità di realizzare produzioni su supporto DVD con la gestione di risoluzioni fino a 24bit e frequenze di campionamento fino a 384 kHz. Un motore audio a bassa latenza e altissima qualità, il supporto per gli standard VST e DirectX, editor MIDI avanzati (Matrix Editor, Listen Editor, Drum Editor e Score Editor), compensazione automatica della latenza su tutto il percorso del segnale, controllo remoto esterno, gestione avanzata delle automazioni e plug in professionali come EQ multibanda e riverberi a convoluzione, sono solo alcuni dei moltissimi punti di forza di Samplitude.

Un'altra delle caratteristiche esclusive e peculiari di Samplitude è il supporto per l'editing "object-oriented", una vera e propria gestione ad oggetti per l'editing diretto dei sample in tempo reale. Si tratta di un'estensione del tradizionale concetto di editing delle tracce basato su mixer: le tracce audio, una volta registrate, possono essere separate in un numero determinato di oggetti; successivamente ogni oggetto può essere a sua volta modificato con dissolvenze individuali ed effetti come EQ, time-stretching, pitch-shifting o plug-in esterni. Proprio i plug-in integrati di Samplitude rappresentano un valore aggiunto difficilmente riscontrabile in altre applicazioni di questa fascia. Insieme al già citato riverbero a convoluzione, troviamo: Multi-tape compressor, Multi-band stereo enhancer, FFT filter, Amp Simulator, Vocoder, Denoiser e Dehisser, tutti di livello professionale. In aggiunta Samplitude consente anche la masterizzazione del progetto "on-the-fly", potendo creare CD, DVD, DVD-Rom e anche CD in formato MP3 in modo rapido e semplice. Con la versione 10 sono state ulteriormente migliorate le sezioni effetti, la programmazione a oggetti, le varie modalità di automazione ed è stato implementato l’innovativo motore audio "Elastic Audio" che consente di agire sul pitch-shift del segnale audio con la stessa flessibilità che si ha con un MIDI file. Inoltre Samplitude integra ora anche il VSTi "Independence LE" di Yellow Tools.

L'ultima versione 10 è attualmente disponibile in tre versioni: Samplitude 10 Master (con funzioni di una DAW di base ma funzioni avanzate per editing e mastering), Samplitude 10 e Samplitude 10 Pro (full).

Piattaforma:
PC XP
PC Vista


 Esaurito 
  • Modello: Samplitude 11 Pro
  • Prodotto da: Magix


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it