Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Native Instruments Maschine

579.00EUR

 

 

 

MASCHINE combina la flessibilità dei sistemi di produzione musicali basati sul computer insieme alla semplicità d’uso di una groove box, in un unico e potente strumento creativo. Utilizzando i campioni integrati, o la vostra libreria personale, la perfetta simbiosi fra software e hardware di Machine non solo vi assicurerà un sistema di lavoro veloce e divertente ma soprattutto vi permetterà di trasporre con grande facilità le vostre idee in produzioni musicali professionali.

MASCHINE viene già fornito con oltre 5 GB di suoni pronti all'uso ma naturalmente potete anche usare le vostre librerie di file audio personali. Le sonorità comprendono Kit di batteria, suoni di sintetizzatori allo stato dell'arte, strumenti acustici, voci, ecc… tutti catalogati per una ricerca semplice e veloce. Maschine ha anche una sezione di effetti audio di altissima qualità quali: compressori di dinamica, equalizzatori, effetti di modulazione, delay e riverbero, tutti modificabili in tempo reale tramite il controller hardware.

MASCHINE supera i limiti dell'arrangiamento con struttura lineare introducendo un concetto più libero basato sulla programmazione a pattern, che vi permette di creare le song "scene" concatenando layer di patter e riarrangiarle al volo (ideale per generi musicali tipo dance, tecno, hip-hop, ecc…). MASCHINE permette inoltre di campionare, usando la vostra interfaccia audio, con funzioni di re-sampling interno, un editing molto preciso, slicing, auto-mapping, effetti e un browser ultra-veloce - il tutto perfettamente integrato con il controller hardware.

MASCHINE è da considerarsi sia un strumento che un controller, integrati in un unico prodotto. Sedici pad dinamici illuminati compongono un’interfaccia molto intuitiva particolarmente adatta per la costruzione dei ritmi, per creare pattern e sequenze o intere canzoni, sfruttando solo l'incredibile potenza del software di MASCHINE. Due grandi display ad alta risoluzione con otto corrispondenti potenziometri rotativi encoded, pulsanti e funzioni di trasporto si integrano perfettamente con il software di gestione.

MASCHINE con la sua architettura a struttura non lineare migliora notevolmente il lavoro di produzione musicale. Utilizzando il controller hardware di Maschine potrete realizzare le vostre idee in un unico ambiente di lavoro basato sui pattern, usarli come struttura di costruzione a blocchi per creare le vostre tracce all'interno Maschine. Nuovi campioni, loop, effetti o accordi possono essere aggiunti, modificati e ottimizzati nello stesso modo intuitivo, utilizzando la sua potente interfaccia hardware.


 Esaurito 
  • Modello: Maschine
  • Prodotto da: Native Instruments


Copyright © 2018 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it