Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

MOTU Traveler MK3 - Garanzia Italiana BACKLINE

759.00EUR


 


Traveler-mk3, portatile e alimentabile direttamente dalla porta Firewire del proprio PC o Mac, studiata per tutte le situazioni che richiedono qualità, affidabilità per qualsiasi situazione “mobile”; fornisce 4 ingressi microfonici, 8 input e 8 output a 24 bit 192kHz di altissima qualità, connessioni digitali AES/EBU, Spdif e Adat Optical che aggiungono altri 20 canali I/O.

La scheda Traveler-mk3 è perfetta sia per uno studio, un palco o qualsiasi altra situazione in cui è richiesta un’interfaccia portatile, con o senza computer. Sia come interfaccia che come mixer stand-alone la Traveler-mk3 fornisce 28 ingressi e 30 uscite separate, inclusi 4 ingressi analogici XLR/quarter-inch “combo” mic/instrument equipaggiate con pre-amp, phantom pawer 48V individuale, il controllo Digital Precision Trim sia da pannello frontale che da CueMix. Tutti gli ingressi sono patchati nella nuova Cuemix a 16 BUS, no latency 32 bit virgola mobile, con processore effetti on board, anche stand-alone. Gli effetti possono essere applicati ad ogni ingresso, indipendentemente dal computer, come un mixer stand-alone, e monitorati indipendentemente dalla registrazione, così il segnale può essere registrato sia wet che dry.Tra gli effetti standalone della Traveler-mk3 ci sono riverberi, EQ parametrici e compressore-limiter. Il Classic Reverb TM della Traveler-mk3 presenta 5 tipi diversi di ambiente, 3 eq shelves e lunghezza di riverbero fino a 60 sec. La gestione delle dinamiche è data da un compressore standard con attacco-rilascio-threshold e ratio, oppure un limiter ricavato dal leggendario LA-2A, compressore ottico, per un sound vintage di grande impatto. La gestione degli EQ offre 4 filtri (gain-Q), più LP e HP da 6 a 36 dB. La potenza del DSP è ad allocazione dinamica, dunque è possibile risparmiare potenza da una parte, per gestire con più efficacia il segnale altrove, il tutto monitorato da un DSP meter. Ogni canale di ingresso e uscita presenta una mandata al Classic Reverb.

Ogni operazione è gestibile dal pannello e dal display LCD, oppure attraverso l’applicazione CueMIx FX (compatibile MaxOSX, XP e VISTA), nuovissima nella grafica e nelle funzioni, con tre schermate distinte, una per gli input, una per gli 8 stero bus e gli output, e una per la gestione del singolo canale (EQ, dyn, rev). Vi è poi una quarta sezione per la gestione del talkback-listenback. CueMIX FX funziona in parallelo con ogni software Host, ed è automatizzabile via MackieControlUniversalPRO.Come nella miglior tradizione MOTU la Traveler-mk3 è un’HUB di sync potentissima, via DDS (Direct Digital Synthesis TM), un sistema DSP-based di syncrono con jitter bassissimo, oppure via SMPTE. La Traveler-mk3 genera timecode su qualunque out analogico. La MOTU Traveler-mk3 è alimentabile sia attraverso l’alimentatore in dotazione, sia, essendo BUS powered, direttamente dal cavo firewire. E’ disponibile (opzionale) una batteria esterna. Funziona con una connessione Firewire plug-and-play con Pc e Mac. Possiede 2 porte FireWire 400 che consentono connessioni multiple senza utilizzare un hub. Lavora con FireWire 800 attraverso l’utilizzo di un cavo adattatore FW400-to-800. Incluso Audiodesk per MAC, funziona altresì con ogni software ASIO/WDM/Core AUDIO, per OSX e Windows Vista e XP

 



 Esaurito 
  • Modello: Traveler MK3
  • Prodotto da: MOTU


Copyright © 2018 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it