Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

RME Fireface 800

1,343.00EUR

 


Interfaccia Audio Firewire 56 canali - 192kHz/24bit
La RME Fireface 800 è un'interfaccia audio FireWire professionale che permette di gestire 56 canali a 24 bit/192 kHz con le prestazioni avanzate e la totale affidabilità che da sempre contraddistinguono il marchio RME. Frutto di ben due anni di sviluppo, la Fireface 800 implementa l'ultimo protocollo di comunicazione FireWire a 800 Mb/s e trae vantaggio dalla tecnologia utilizzata nei convertitori analogico-digitali ADI-8, nei pre-microfonici QuadMic e OctaMic, dalla tecnologia TotalMix della serie Hammerfall DSP, da anni di esperienza nella programmazione e nello sviluppo di driver efficienti e stabili con il supporto totale di DIGICheck - per un mix di tecnologia e innovazione di livello assoluto. La Fireface 800 dispone dei migliori ingressi audio che si possono al momento trovare in un interfaccia audio, un'ottima uscita cuffie ed un rapporto segnale/rumore di ben 119 dBA.
Basata su un processore RISC integrato a 32 bit, RME ha realizzato una delle prime interfacce FireWire ottimizzate per applicazioni audio con la possibilità di lavorare con tempi di latenza al di sotto dei 48 sample, prestazioni non disponibili con la precedente tecnologia FireWire 400 o con il protocollo USB 2.0. Il tutto grazie soprattutto all'utilizzo di componenti logici riprogrammabili di ultima generazione (FPGA, Field Programmable Gate Arrays da 90 nanometer). Grazie al TotalMix, il mixer software 'DSP-based' già implementato nella serie Hammerfall DSP, si può effettuare un mix distribuendo ed assegnando tutti gli ingressi e le uscite separate, creando fino a 14 'submix' stereo completamente indipendenti. All'avvio della FireFace 800 tutte le impostazioni, compreso il TotalMix, vengono lette da una memoria flash interna, rendendo possibile l'utilizzo dell'interfaccia anche in modalità stand-alone senza la connessione FireWire. In questo modo si può utilizzare l'unità anche come mixer indipendente, convertitore AD/DA, mixer per cuffie, convertitore di formati, preamplificatore microfonico o monitor mixer. La Fireface 800 implementa anche la tecnologia SteadyClock per la sincronizzazione e uno slot sul pannello posteriore permette la semplice installazione del modulo TCO opzionale (Time Code Option) per la sincronizzazione con LTC, Video e VITC.

Caratteristiche principali
4 ingressi microfonici bilanciati con input-stage di Classe A, phantom 48V, TRS/XLR
8 I/O analogici di linea bilanciati con connettori da 6,3mm TRS, 24bit/192kHz, SNR A/D 113 dBA, D/A 119 dBA
Ingresso Hi-Z con limiter selezionabile, distorsione e emulazione speaker
Uscita stereo analogica Hi-Power linea/cuffie con controllo di volume separato
2 I/O digitali ADAT (TOSLINK), impostabili su SPDIF ottico
I/O digitale SPDIF, 24bit/192kHz compatibile AES/EBU
I/O Wordclock (BNC)
I/O MIDI con 16 canali high-speed
TotalMix
2 porte FireWire 800, 1 porta FireWire 400
Time Code Option (TCO) per sincronizzazione LTC, Video e VITC opzionale
Driver per Windows XP (WDM, ASIO2, GSIF, MME) e MacOSX (CoreAudio e CoreMIDI)


 Esaurito 
  • Modello: Fireface 800
  • Prodotto da: RME


Copyright © 2018 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it