Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

MOTU V4HD - Garanzia Italiana

1,769.00EUR

  

 

 


V4HD espande la premiata interfaccia video I/O V3HD per Mac e Windows. La V4HD fornisce tutte le caratteristiche della V3HD aggiungendovi il pieno supporto per acquisizione e riproduzione HD full-raster con Final Cut Pro. Con una semplice connessione FireWire plug-and-play, V4HD trasforma il vostro desktop o laptop Mac o PC in una potente workstation per produzione video HD/SD, dotata di tutti gli I/O video e audio di cui avete bisogno. Collegare tutta la vostra strumentazione, dai monitor e dalle videocamere SD alle ultimissime videocamere HD professionali, videoregistratori, reference monitor LCD e monitor al plasma: tutti contemporaneamente, senza alcuna commutazione di cavi. Scegliete la vostra fonte di ingresso, quindi gestite e acquisite clip HD o SD direttamente in Final Cut Pro o in Premiere Pro.
 In Final Cut Pro, V4HD supporta l’acquisizione e la riproduzione HD full-raster 1920 x 1080 (o 1280 x 720) utilizzando il codec ProRes 422 di Apple, sia in modalità standard, sia in modalità HQ. V4HD è la soluzione di acquisizione video “tutto incluso” ideale per qualsiasi flusso di lavoro ProRes. Sia in Final Cut Pro, sia in Premiere Pro, V4HD fornisce acquisizione e riproduzione con accelerazione hardware di flussi video DVCProHD, DVCPRO50 e DVCPro25, oltre a SD non compresso a 8 e a 10 bit – tutto con una comoda connettività FireWire plug-and-play ed editing intra-frame con uso efficiente della CPU. V4HD è l'ideale per un flusso di lavoro DVCProHD/P2 perché potete riprodurre immediatamente le clip P2 (sia importate, sia trasferite), senza bisogno di alcuna transcodifica. Diversamente, potete collegare qualsiasi sorgente video SD o HD - come una videocamera HDV, un vecchio videoregistratore o un lettore DVD - e aquisirla in Final Cut o in Premiere direttamente come clip DVCProHD. Oggi molte videocamere inviano la propria uscita uncompressed SDI o component direttamente dalle ottiche e dal sensore d’immagine, prima della compressione, fornendo così la migliore qualità d’immagine possibile durante l’acquisizione con V4HD. Se dovete usare materiale SD nel vostro progetto HD, V4HD fornisce persino la up-conversion SD-to-HD con accelerazione hardware per l'acquisizione di sorgenti SD in formato DVCProHD. Mentre editate, potete monitorare la vostra timeline su più display HD e SD simultaneamente con upconversion e down-conversion accelerate hardware e con inserimento o rimozione di pull-down di V4HD; potete guardare fianco a fianco una varietà di formati di visualizzazione, dall’accuratezza pixel-per-pixel di un grande schermo al plasma, al bilanciamento di correzione di colore di un reference monitor LCD, al comune aspetto di un display consumer; potete usare 32 canali I/O audio per acquisire, monitorare, mixare e masterizzare suono surround multicanale per le vostre produzioni, con frequenze di campionamento fino a 192 kHz; potete usare unità di controllo di tipo Sony 9-pin per operazioni Batch Capture ed Edit to Tape avanzate; potete mantenere tutto perfettamente sincronizzato usando timecode, video reference e word clock audio. V4HD offre tutte queste prestazioni con una semplice connessione FireWire 400 o 800 – perfino con un computer portatile. Poiché gli I/O video di V4HD sono gestiti via FireWire, lo slot di espansione del vostro portatile può essere usato per soluzioni di memorizzazione video ad alta prestazione. Dall'inizio alla fine, V4HD semplifica il vostro processo di produzione video grazie ad un controllo unificato che agisce su tutte le vostre attrezzature video dal desktop del vostro computer.



 Esaurito 
  • Modello: v4HD
  • Prodotto da: MOTU


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it