Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Roland SP-404SX Campionatore

347.00EUR

 

 

 


L' acclamato campionatore modello SP-404 fà un eccitante salto in avanti con il modello SP-404SX. Oltre a rimanere uno strumento divertente, semplice nel suo utilizzo come l'originale, quest'ultimo offre una maggiore qualità del suono, con 16-bit lineari di campionamento, il miglioramento degli effetti DSP, un più morbido switch tra gli effetti , è dotato di un modello più versatile di sequencer (con una nuova funzione shuffle), e in più una semplice gestione dei dati grazie alla compatibilità con la scheda SD. E 'uno strumento creativo e stimolante, potente strumento per DJ, musicisti, produttori e ingegneri del suono sia dal vivo che in tutte le situazione che lo richiedano.

• Possibilità di campionamento in ogni luogo e momento grazie al microfono interno e alla possibilità di utilizzo a batterie
• 29 effetti DSP incluso filter, delay e effetti unici nel loro genere come subsonic e looper FX.
• 3 controlli a manopola, 12 trigger pads, e Sub Pad per richiamare istantaneamente l’ultimo suono triggerato
• Possibilità di switch tra gli effetti più morbido per live performance perfette.
• Pattern Sequencer con funzione di quantizzazione inclusa la possibilità di shuffle
• SD card da 1G inclusa. Possibilità di espansione fino a 32 GB con SDHC
• Possibilità di importare file audio dal PC e assegnare ai pad di SP-404SX tramite software incluso per PC/MAC

Sampling istantaneo
Utilizzando il microfono intergrato di SP-404SX, e grazie alla possibilità di utilizzo a batterie (sei del tipo AA) potrete campionare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Vi basterà accenderlo e registrare. Sono inoltre presenti un ingresso line e uno microfonico per poter registrare collegando un microfono esterno. Il formato di campionamento di SP-404SX non è compresso, per mantenere la massima qualità.

Performance Live
SP-404SX è pensato per essere suonato con grande facilità grazie ai suoi controlli interattivi che permettono di controllare pattern e loop. Le sue manopole anti-scivolo, i 12 pad e il sub pad vi permetteranno di avere un controllo semplice e veloce in tempo reale. Sui palchi al buio o nelle postazioni DJ, SP-404SX è il sogno di tutti i musicisti live grazie allo schermo LED e ai pad in gomma illuminati.

Incredibili effetti
Create il vostro suono utilizzando i 29 effetti DSP di SP-404SX, che possono essere cambiati istantaneamente durante le live performance. Sono presenti effetti "classici" come reverberi e chorus più filtri e delay, ma anche effetti unici e particolari, come ad esempio un voice transformer e un looper. Con il DJFX Looper potrete creare loop in tempo reale e applicare effetti come il Reverse o lo Scratch. Collegando SP-404SX ad un mixer potrete utilizzarlo come unità effetti. Gli effetti sono dotati di una modalità "limiter" per evitare di andare in "clip". Questa funzione è perfetta per i DJ che non vogliono perdere il controllo degli effetti nelle situazioni più "calde"!

Create le vostre tracce
Oltre ai numerosi loop che troverete in SP-404SX, potrete creare le vostre tracce in tempo reale utilizzando la funzione Pattern Sequencer, dotata di modalità Quantize e Shuffle. Creare pattern è semplicissimo. Potete "loopare" due misure (massimo 99 misure), e successivamente suonare e registrare solo la cassa e il rullante. Successivamente potete aggiungere un Hi-Hat o altri strumenti mentre SP-404SX è in loop. Potete salvare fino a 120 pattern (12 pattern x 10 banchi). Quando suonate un pattern con la funzione Pattern Sequencer, i LED intorno al display lampeggieranno a tempo. Questa funzione è perfetta durante le live performance.


 Esaurito 
  • Modello: SP-404SX
  • Prodotto da: Roland


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it