Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

ESS Matrix One + Flight Case + Microfono e TRASPORTO OMAGGIO

2,350.00EUR

 

 

 


Pacchetto promozionale: Lettore + Flight Case + Microfono + Trasporto Gratis !!!

MatrixOne e’ una potente e versatile workstation MIDI/Audio, che integra:

•Player MIDI con funzioni di editing non distruttivo. Importa i formati mid e kar ed è compatibile con i formati di testo Kar, Tune1000, M-live e Solton.
•Player/Recorder di Audio con funzione di editing. I formati supportati sono wav, mpeg 1/2/3, ogg e mod, wma. I formati di testo riconosciutoi, per files audio,  sono: lyr2000 tag, Karaoke5, mp3/wav/wma +G/M-live. Disponibili anche Time Stretching/Pitch Shifting di alta qualità. Possibilita’ di registrare fino ad 8 tracce audio in sincrono con una song MIDI, o 7 con song audio, ed importare files da lettore/masterizzatore esterno USB.
•Mixer 4 ingressi mono XLR/Jack, con auto gain ed effetti (reverbero/compressore/chorus/delay/simulatore amplificatore per chitarra) regolabili singolarmente.
•Player di samples audio, registrabili o importati, sempre accessibili mediante 9 intuitivi pads. Possibilità si sincrono automatico di drum loops audio con midifiles (ver.2)
•Expander per tastiera collegata via MIDI indipendente con possibilita’ di creare facilmente layers (zone della tastiera), ed assegnare strumenti diversi ad ognuna delle 4 zone disponibili.
•Generatore sonoro 256 voci. Supporta fino a 4 soundfonts (SF2), contemporanei ed assegnabili individualmente anche sulle tracce di una singola song MIDI.
•Arranger di facile ed intuitivo utilizzo con supporto per Styles in fomato ".sty".

Player MIDI con funzioni di editing non distruttivo. Importa i formati mid e kar, ed e’ compatibile con i formati di testo Kar, Tune1000, M-live e Solton
Player/Recorder di Audio con funzione di editing. I formati supportati sono wav, mpeg 1/2/3, ogg e mod. I formati di testo in files mp3 interpretati sono “lyr200 tag”. M-live, Karaoke5. Disponibili anche Time Stretching/Pitch Shifting di alta qualità. Possibilita’ di registrare fino ad 8 tracce audio in sincrono con una song MIDI.
Mixer 4 ingressi mono XLR/Jack, con auto gain ed SFX regolabili singolarmente.
Player di Loop audio, registrabili o importati, sempre accessibili mediante 9 intuitivi pads. Sincrono loop audio con MIDI song (software ver.2 opzionale)
Expander, per tastiera collegata via MIDI, indipendente, con possibilita’ di creare facilmente layers (zone della tastiera), ed assegnare strumenti diversi ad ognuna delle 4 zone disponibili.
Generatore sonoro 256 voci. Supporta fino a 4 soundfonts (SF2), contemporanei ed assegnabili individualmente anche sulle tracce di una singola song MIDI.
Arranger di facile ed intuitivo utilizzo, con supporto per styles in formato “.sty”.
Display touch screen, a colori 10.4" 640x480.
Effetti disponibili per gli ingressi audio (Reverb / Chorus / Compressore / Simulatore di amplificatore per chitarra comprensivo di regolazione drive / Delay), con possibilita’ di nuove implementazioni in successive versioni di SW.
Riproduzione audio mediante codec 24 bit  44.1 KHz, elaborazione del suono interno a 32bit.
Possibilità di inclinare in 3 posizioni l’apparecchio per ottimizzare la visualizzazione.
Sistema operativo scritto su flash card protetta da scrittura.
Disponibilità di porte di collegamento (4 USB 2.0 / Lan Ethernet 10/100 / LPT (per importare songs da Charlie Lab Megabeat Pro) / Serial Port / Uscite video VGA e Video Composito ecc.), dato l’utilizzo di una motherboard Mini ITX.
Operatività in "real time" per la quasi totalità delle funzioni.
Funzione “IMPORT” da cd audio (CDA grabbing).
Importazione di immagini da visualizzare come sfondo, assegnabili anche per singola song (software ver.2 opzionale)

Matrix One è una potente e versatile workstation MIDI/Audio che integra: Player MIDI con funzioni di editing non distruttivo. Importa i formati mid e kar, ed è compatibile con i formati di testo Kar, Tune1000, M-live e Solton, e permette l’inserimento di testo in qualsiasi tipo di song. Disponibile la funzione “click”. Player/Recorder di Audio con funzione di editing. I formati supportati sono wav, mpeg 1/2/3, ogg e mod. Il formato di testo in files mp3 interpretato è “Lyr200 tag”, Karaoke 5. Da notare anche l’interpretazione files mp3/wma/wav +G. Disponibili anche Time Stretching/Pitch Shifting di alta qualità, applicabili in tempo reale ed in modalità “non distruttiva” sia a file wav, non compressi, che a files mp3. Per ottenere trasposizioni tonali di maggior qualità, soprattutto per i file compressi in formato mp3, è disponibile un' elaborazione “off line”, cioè non in tempo reale, mediante la quale è possibile ottenere risultati qualitativamente ottimali anche nell’elaborazione di files mp3 di non grande qualità (es. bitrate basso). Funzione “Vocal Remover” per eliminare, o quantomeno ridurre, la voce in un file audio (la qualità della rimozione dipende dalle caratteristiche del file sorgente) Possibilità di registrare fino ad 8 tracce audio in sincrono con una song MIDI, e mediante l’utilizzo del programma per PC, “Matrix One MultiTrack Composer” (opzionale), è possibile importare fino ad 8 tracce audio sincronizzate. Questa funzione può essere utilizzata anche per ottenere il “click” su song audio. Mixer 4 ingressi mono XLR/Jack, con auto gain ed SFX regolabili singolarmente, e mixer ausiliare, per ottenere ascolti differenziati dalle uscite principali (L/R), sulle uscite Monitor/Phones. Player di Loop audio, registrabili all’interno di Matrix One, od importati da sorgente esterna, sempre accessibili mediante 9 intuitivi pads. Expander, per tastiera collegata via MIDI, indipendente, con possibilità di creare facilmente layers (zone della tastiera), ed assegnare strumenti diversi ad ognuna delle 4 zone disponibili. Generatore sonoro 256 voci. Supporta fino a 4 soundfonts (SF2), contemporanei ed assegnabili individualmente anche sulle tracce di una singola song MIDI.
3 Arranger di facile ed intuitivo utilizzo, con supporto per styles in formato “.sty”.

Da sottolinearsi anche:
- Display touch screen, a colori 10.4" 640x480, con svariate possibilità di visualizzazione dei testi (2/4/12 linee di testo, eventualmente presenti nelle song). Si raccomanda di applicare le abituali norme d’uso per display touch screen (es. utilizzare oggetti di plastica con punta arrotondata o le normali apposite per questi tipi di display, in alternativa alla pressione delle dita, ma mai oggetti metallici od appuntiti). Debita cura deve essere applicata, naturalmente, anche all’intero apparecchio.
- Presenza di effetti disponibili per gli ingressi audio (Reverb / Chorus / Compressore / Simulatore di amplificatore per chitarra comprensivo di regolazione drive / Delay), con possibilità di nuove implementazioni in successive versioni di SW.
- Riproduzione audio mediante codec 24 bit 44.1 KHz, elaborazione del suono interno a 32bit.
- Possibilità di inclinare in 3 posizioni l’apparecchio, per ottimizzare la visualizzazione.
- Sistema operativo scritto su flash card protetta da scrittura.
- Ampia disponibilità di porte di collegamento (4 USB 2.0 / Lan Ethernet 10/100 / LPT (per importare songs da Charlie Lab Megabeat Pro) / Serial Port / Uscite video VGA e Video Composito ecc.), dato l’utilizzo di una motherboard Mini ITX.
- Operatività in "real time" per la quasi totalità delle funzioni.
- Possibilità di creare più archivi * completamente indipendenti (in comune solamente i banchi di suoni ed i samples), utili per dividere ad esempio vari repertori, facilmente identificabili mediante l’assegnazione di diversi colori di sfondo.
* Ogni archivio puo’ contenere un numero di song massimo compreso fra 10.000 e 60.000, in base al numero di caratteri utilizzati per i nomi delle song.
- Funzione “IMPORT” da cd audio (CDA grabbing).


 Esaurito 
  • Modello: Matrix One
  • Prodotto da: ESS


Copyright © 2017 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it