Avviso Il database deve essere portato ad un livello superiore (patch). Vedi Admin->Strumenti->Info Server per rivedere i livelli di patch.

Roland TD-12

1,149.00EUR

 

 

 


 Il modulo V-Drum TD-12 deriva direttamente dal TD-20 e può quindi godere di ottima qualità sonora e versatilità di utilizzo. Roland ha infatti voluto compiere un grande sforzo per cercare di realizzare un modulo sonoro dal prezzo competitivo i cui suoni sono però la attuale massima espressione della modellazione COSM. Dai tamburi ai piatti questo modulo offre la qualità di uno strumento top level. L'ampio display LCD consente una navigazione ideale nei parametri di programmazione ed i dodici ingressi trigger consentono di poter realizzare un setup in grado di soddisfare le esigenze del musicista più esperto. I kit sono stati realizzati da batteristi professionisti e session man ma le possibilità di virtual editing consentono con semplici operazioni di creare il proprio kit in base al genere musicale preferito. Il modulo TD-12 supporta il positional sensing su rullante e sul ride così come sui tom quando viene suonato il rim. E possibile anche l'uso delle spazzole.
 
Caratteristiche tecniche
Modulo sonoro V-Drums con oltre 550 strumenti
Polifonia 64 voci
12 ingressi trigger
4 uscite line audio
Programmazione e modellazione COSM per suoni di grande realismo
Funzione Interval Control per rullante, ride/crash/china che consente di variare il suono in modo naturale in base alla velocita ed alle ripetizioni dei colpi.
 


 Esaurito 
  • Modello: TD-12
  • Prodotto da: Roland


Copyright © 2019 Music Company di Giuseppe Fabio Partita IVA 02387730795 PEC musiccompany@pec.it